Reclami e ricorsi

CERTIFICAZIONI vuole offrire, a Clienti e Consumatori, dei servizi di certificazione ed ispezione che garantiscano la conformità a Leggi ed alla regola dell’arte più precisa possibile, compatibilmente con i migliori standard possibili alla data. Il comportamento di CERTIFICAZIONI e di tutto il personale coinvolto nelle attività di certificazione ed ispezione deve essere corretto, imparziale e trasparente. A loro maggiore tutela, i Clienti ed i Consumatori hanno diritto di presentare Ricorsi, Reclami ed Appelli contro le decisioni assunte da CERTIFICAZIONI (Verbali di ispezione e risultati delle attività di certificazione) con le modalità illustrate nella procedura. 

Procedura

Reclami e ricorsi

Oggetto
Oggetto*
Data e ora dell'attività in oggetto
Reclamante / Ricorrente / Appellante
Luogo in cui si è svolta l'attività in oggetto
Es. Sito aziendale, stabilimento, nome condominio, ecc...
Riferimenti e documentazione
Indicare tipo, data e numero di documento
Indicare il tipo di apparecchiatura e il codice identificativo
Invia il modulo
Consenso per la privacy*